News della Scuola Sci Monte Baldo Resta aggiornato con le ultime novità della Scuola Sci Monte Baldo!

Resta aggiornato con le ultime novità della Scuola Sci Monte Baldo!

Prenota una lezione

SPECIALE ISTITUTI SCOLASTICI

IN CLASSE SULLA NEVE!

In collaborazione con gli uffici scolastici provinciali, con l'Agenzia Viaggi M. Baldo e la Skiarea Baldo Garda organizziamo anche quest'anno il progetto:

• Corsi educativi SCI, SNOWBOARD, FREE RIDE e TELEMARK;
  • Corsi di educazione ambientale con la Forestale locale anche con ciaspole;
  • Visita nel Parco Family Adventure in loc. Polsa, dove le guide ci porteranno su tutto un circuito alla scoperta della natura in inverno;
  • Si organizzano settimane bianche su misura per ogni singolo Istituto;
  • Gare d'Istituto gratuite (solo su prenotazione);
  • La Scuola Sci offre a chi ne fosse sprovvisto l'attrezzatura (sci, scarponi e casco) a chi partecipa al progetto dell'intera giornata.

La Scuola Sci organizza per la primavera e l'autunno il progetto "Scuola Natura": visite guidate dalla Forestale locale su tutto quello che la montagna può offrire...dalla A alla Z!!

Info e dettaglio organizzativo sarà fornito direttamente dal maestro e direttore della Scuola Sci Enzo Bonetti 335 5892299 enzobonetti@scuolascimontebaldo.it